[Cm-crew] stampa sul mayday

Author: Espy
Subject: [Cm-crew] stampa sul mayday
Cari tutti le parole di Cicci mi sembrano il verbo di cm e poi si lamenta se
ieri sera ironicamente (si è capito :-) lo spacciato per il filosofo della
cm. Comunque davvero bella serata e discussione ieri al bar ulisse di
firenze. Peccato che Cicci non ci sia sabato.
Un abbraccio a tutti voi.
Il guru libraio

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???