[Cm-roma] Scusami

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Simona
Betreff: [Cm-roma] Scusami
Perdonami, sono veramente umiliata per il danno che ti ho provocato... ma se vale qualcosa ho avuto problemi nello spedire la risposta (Norton antivirus mi chiudeva sempre il collegamento da casa) e quindi distrattamente ho riscritto la risposta inviandola non a voi due soli ma alla lista completa e non valutando che nel copia/incolla c'era anche la tua lettera.
Non so come riparare il danno se non ribadendo di cuore le mie più profonde scuse!
Spero domani di aver modo di potertele fare di persona!

Simona