[Cm-roma] manifesti finali giuso

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] manifesti finali giuso

>secondo me no, i flyers così vanno benissimo, per le attività n e possiamo
>fare altri, semplicissimi, fotocopie in bianco e nero senza sovraffollare
>questi di informazioni che poi nessuno legge più...
>marco sclerone

Io so' d'accordo con Marco Marrone, tanto più che le iniziative in
programma secondo me da qui a fine mese cambieranno altre 10 volte. La
riunione alle 18 puntuali me pare pura utopia, ma a ripensarci pure la
proposta di vedersi a fine CM è poco credibile, chi parte, che se perde,
chi ci ha da fa'. Dico: famo i volantini di giuso (dopo aver verificato che
non ci siano altre proposte non vaghe), solo con gli appuntamenti
ciclistici (e sicuri) cioè venerdì 28 h 18 piramide, sabato 29 h 17
colosseo, con dietro la spiegazione. In fondo il resto (velocity, teatro,
concerti pranzi cene merende ecc.) so' iniziative "in più" e per come so'
fattu lu ciclistu so' sicuro che se ne aggiungeranno tante all'ultimo momento.
Per tutto il resto si vedrà.

G.