Fw: [Lecce-sf] importantissimo!!!

Author: Gaetano Bucci
Subject: Fw: [Lecce-sf] importantissimo!!!

> Caro compagno Gabriele Caforio,
> l'ultima cosa che vorrei è quella di comunicare ad un giovane, come te, la
> disillusione che deriva dal frequentare il mondo menzognero degli
> adulti.Credo che nessuno ti risponda perchè il leccesocialforum è in
> liquidazione fallimentare e presto sarà venduto all'incanto.L'asta

pubblica
> si terrà nel periodo della campagna elettorale di cui si sentono già,

nella
> [...]

> volantino parlato srl", "la P2 (poli/pellegrino") spa". Nella mailing-list
> circolano ancora pochi profughi simili a quei giapponesi rimasti nella
> foresta ,vent'anni dopo la fine della guerra, convinti che questa
> continuasse ancora.Nella città imbarocchita ,menzognera e minchionera
> circolano ,invece, abbondonati a sè stessi, alcuni ragazzi magrebini che
> rimpiangono il calore del regina pacis a fronte della freddezza
> individualistica e della menzogna leccese ,falsa e cortese, di cui sono
> stati circondati.Ieri li ho incontrati in Piazza S.Oronzo che come

zingari
> felici si abbeverevano al sole...e come una vecchia lucertola mi sono

seduto
> anch'io ad abbeverarmi al sole...scontento ormai di tutto tranne che del
> sole.Scusami ma,per distrazione senile, non ricordo più quale fossero i
> termini della tua proposta , me li vuoi ribadire ? io ne avrei piacere,
> sappi però che resterà un discorso fra due lucertole (una vecchia ed una
> giovane) nel sole...anche se non è poco...Un saluto comunista (almeno il
> comunismo è sempre giovane ...come te).ninì.

    P.S.: vieni domani nell'aula ferrari dell'ateneo,alle 18.30, ad
ascoltare Carla Filosa ,filosofa romana, redattrice del bimestrale di
marxismo "La Contraddizione",
             che parla dei "conflitti di interesse nell'imperialismo
finanziario transnazionale"?.Dopo la relazione, a differenza di tante
iniziative dell'asinistra , dove parlano
              solo i "leader", o solo la "musica che parla per tutti"(il
linguaggio universale ed universalizzante della menzogna e del
disciplinamento nei recinti controllati...
               come le vacche quando devono produrre più latte),seguirà un
dibattito dove tutti potranno dire la loro.