[Cm-roma] manifesti finali giuso

Autore: Giobbo
Oggetto: [Cm-roma] manifesti finali giuso
Me pare che in liste ne stamo a discute in 3. A sto punto deciderei
venerdì, che magari arrivamo a 5... Comunque metterei solo gli appuntamenti
ciclistici con la possibilità di campeggiare alla SNIA, visto che per tutto
il resto stamo a cari amici, e si spera che vengano fuori altre cose prima
di fine mese (velocity, gite varie, giri turistici, pranzi, cene e
dibattiti). A me, soldi a parte, piacerebbe fare lo spettacolo di
Soledad... Ho già detto come la penso sul concerto.
Intanto però, invito tuttu a discutere in lista, e a rimanere venerdì dopo
la CM.

G.