Tárgy: [Cm-roma] Siamo pratici!
1.Resoconto mini trasferta meccanica alla Torre: riparate alcune bici, altre forse ci si riesce lunedì pomeriggio, appuntamento da confermare.Rinnovo appello ciclistu interessatu 4° municipio e limitrofu!
2. Ultimatum per primo maggio banchetto al Forte oper finanziare i manifesti.
La giornata comincia la mattina e finisce a notte fonda, indi.... persone ne servono. Fatevi vivi altrimenti nun se fa niente e l'Amazzone se ne va a Milano (mi pare giusto). C'è da prendere materiale a Magliana, damigiane di vino alla Snia e pure cavalletti tavole e gazebo che quelli al Forte sicuramente saranno già tutti utilizzati.La mia disponibilità è per trasporti ciclici mattinieri e notturni, perché me ne vado a pedalare fuori metropoli tutto il giorno.Chi glie piace stare al Forte (senza polemiche) il primo maggio si faccia vivo!
3.venerdì portiamo alla CM dei flaierini amazzoniani nuovi da dare ai ciclistu per la Ciemmona.Sono in fase di stampa.
4.Linee guida Ciemmona et similia: forse oggi riesco a parlare con avvocato per elaborare decentemente tutto ciò, che verrà fornito sotto forma di volantino a chi verrà a Roma, compresi telefoni avvocati.Farò sapere.
5.Chi è che doveva adottare i mici/bici della cicloffisnia?Sarebbe ora, perché il mio olfatto protesta!
6.Ciclistu che riparano bici in cicloffisnia e non lasciano sottoscrizione in euri si accetta anche aiuto pulizia e riordino!
7.Bicicletta Olmo da uomo sportiva, no corsa, ruota 28, cambio e deragliatore, ben sistemata con carter e parafanghi, efficientissima e sistemata da meccanico di fiducia (Bacco, via Assisi)
è in vendita ivi a euri 60. Non so se il prezzo vale per chiunque o solo per me, ma io non la compro perché non ho + posto (!!).Chi è interessato comunque mi può contattare (lavoro a 500 metri da Bacco) o telefono, oppure oggi in ciclofficina, o mail anche in lista.
8.Saluti.