[Cm-roma] prezzi manifesti presso Alessia

Autor: rent
Assumpte: [Cm-roma] prezzi manifesti presso Alessia
"giuseppe" <g.caprarelli@???> wrote in

> ciao,
>

> questi sono i prezzi della tipografia che diceva rent.
>
> 5.000 flyers - carta 250gr. patinata opaca, formato 10x15 in
> quadricromia b/v     euro90 + IVA (cartoline) 2.000 manifesti - carta
> 100 gr. monopatinata da affissione, formato 50x70 in quadricromia b
> euro540.00 + IVA

ehh infatti... come ti avevo detto per i manifesti non hanno buoni prezzi,
per una questione tecnica che ora non ricordo...

> quindi se ho ben capito, non ce la famo coi soldi, in questo caso
> forse è il caso di fare tipo le cartoline da una tipografia, questa, e
> gli altri alla stamperia romana...che ne dite?

mi pare la cosa migliore...

bye
rent

--
**se sei come me... nun te preoccupa', alla vita e' mejo daje der tu**