[Cm-roma] 29 maggio CICLONICA?

Autore: giacomo jointo
Oggetto: [Cm-roma] 29 maggio CICLONICA?

riporto ...c'è li abbiamo i sordi da daje?...
... bisogna dirglelo subito.. .. i contromano assicurano la loro venuta?
un'altro gruppo viene a suonare .. quindi bisogna attrezzarzi ....

il tempo stringe.. sul volantino prima di andare in stampa.... bisognerebbe
magari... mettere le iniziative.. che si faranno no ? ... aspettate
aspettate..

giovedi ci sara in radio il comunicato per la cm di venerdi..

" é la dose che fa il veleno!"