[Intergas] richiesta intervento

Author: lauradisil@tiscali.it
Subject: [Intergas] richiesta intervento
sono laura del Coordinamento delle bdt di milano. il 15 maggio sabato presso
il centro Barrios della Barona facciamo un Convegno sulle bdt e vorremmo
avere un vostro intervento sui Gruppi d'acquisto. Riteniamo che molte cose
ci uniscano.
Avevo chiesto a Ileana Faidutti della Banca Passatempo di intervenire,
ma lei mi ha indirizzato a voi in quanto più esperti.
L'idea è che facciate un intervento informativo, in effetti ci sono alcune
banche del tempo che hanno aperto anche gruppi d'acquisto tra i soci.
Il Convegno si svolge dalle 9,30 alle 13 del mattino e il vostro intervento
può essere collocato dopo le 11.
La cosa vi interessa?
Fatemi sapere se siete disponibili, io vi invierò al più presto anche l'invito
col programma del Convegno
Indirizzate la risposta o a me
lauradisil@???
oppure al coordinamento
bdtmipro@???
ringraziando per l'attenzione
Laura Disilvestro

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 3 maggio costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 mesi,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/