[Cm-roma] volantini, manifesti

Autor: giuseppe
Asunto: [Cm-roma] volantini, manifesti
allora ragazzi, ragazze, ragazzu,
io sto ancora aspettando per la storia dei manifesti qualche vostro cenno, e
siccome non arrivano, ho deciso di procedere.
non perchè voglio fare il capo o capò che dir si voglia, ma solo perchè come
ben saprete le tipografie hanno code di produzione, e non ce la faremo mai
in tempo, sennò...

ho chiamato la tipografia sosstudents, quella che mi aveva passato rent, e
fanno prezzi fantastici.
quindi si stampa li, a monteverde. mi hanno promesso celerità e
professionalità, tra l'altro alessia sembrava anche entusiasta del progetto
;)

bene, chi ha soldi da mettere, si faccia vivo al piu presto.
muovetevi, che stiamo corti coi tempi...

giuso il ciclocuoco