[NuovoLaboratorio] a proposito di 25 aprile

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] a proposito di 25 aprile
caro bruno, con puoi ben capire mi riferivo alla città nel suo insieme.
ti confesso che ho un po' di invidia del vostro forum, proprio perchè vedo
quanto siete presenti e il modo in cui siete presenti. forse stare "troppo
vicino al potere" (qui mi riferisco al senso geografico dell'avverbio, ma
forse non solo) fa male?
saluti.
giovanan caviglione