[Cm-roma] BASTA

Author: CONTROMANO
New-Topics: [Cm-roma] idraulico, elettricista, pittore, [Cm-roma] Piove....
Subject: [Cm-roma] BASTA
Luca :)
come gia detto nella mia proposta... chiaramente i contromano ste cose le
fanno AGGRATISE al 100%
cachiamo sul copyright
e poi se famo pagà dalla CM????????

comunque noi ce venimo a pedalare anche se il concerto non si fa :)

baci
Pippo