R: R: [Cm-roma] cmnternacional & la fissa

Autor: Simona
Asunto: R: R: [Cm-roma] cmnternacional & la fissa
Non lo so, non ci sto capendo niente neanche io, penso per=F2 di sapere a=
lmeno che Simona =E8 solo Simona...boh!!! Forse no... non so..........aaa=
aaaaiiiiiiiiiiiuuuuuuuuutttttttttooooooooo!

Simona (forse)

> ma ins=

omma, la devo fare-prestare a simona o loudbottom? o sono la stessa
> pe=

rsona?

ginale-----

2 aprile 2004 11.57
> A: cm-roma
> Oggetto: Re:R: [Cm-roma] cmnternacio=

nal & la fissa

> Ma la "detta fanciulla" sono io? Noooo! State p=

arlando di qualche altra
> pedalata leggera?!?

l boscaiolo, ma chiappaconsistente. domando perdono:
> allora

o, visto che ne ho due una la possso prestare, con modifiche

lissime e immediate o quasi. una =E9 52, l'altra 54, quindi (ahem)

ovrei misurare il femore della signorina, se detta fanciulla =E9

ccordo....