R: [Cm-roma] cmnternacional & la fissa

Autor: Simona
Asunto: R: [Cm-roma] cmnternacional & la fissa
Ma la "detta fanciulla" sono io? Noooo! State parlando di qualche altra p=
edalata leggera?!?

> ah no, non era il boscaiolo, ma chiappaconsistent=

e. domando perdono: allora
> dicevo, visto che ne ho due una la possso p=

restare, con modifiche
> marginalissime e immediate o quasi. una =E9 52,=

l'altra 54, quindi (ahem)
> dovrei misurare il femore della signorina, =

se detta fanciulla =E9
> d'accordo....

---

ed=EC 21 aprile 2004 19.00
> A: cm-roma
> Oggetto: Re: [Cm-roma] cmnter=

nacional & la fissa

> paol=EC, visto ke sforni ruote fisse m=

anco fossi la Trimurti, perk=E8 nn me ne
> costruisci una anke a me?
> =

> la voglio da corsa, viola e col sellino rosso peloso (a fare pendant =

con
> l'ormai famoso cranio)
>
> cos=EC poi la velociti la faccio io =

con te, ricompensandoti con la

=
> ke ne pensi?
>
> ps. mannaggia, quando becco un computer ke funziona=

=E8 per poco tempo, quando
> lo becco per molto tempo =E8 ke nn funzion=

a...ma ki =E8 ke me la tira?

> boscaiooolooooooo?!?=

!?

nessuno me se
> fila,

'altra -di rotafissa, dico-.

omoda, il manubrio olandese (che qui
> da

b=E9), pedali larghi e piatti, rapporto 42-21
> perch=E9

dare a Montalcino e il paese del vino bbono =E9 tutto salite e

se.

caso
> appartenenti

spetto prese di posizione ma

> =
> ribadisco: la velocity a rotafissa senzafreni la faccio, anche da solo.=

ndando in
> giro,

e :-P.

no.

> ----
> Email.it, the professional=

e-mail, gratis per te: clicca qui
> <http://www.email.it/cgi-bin/start?=

sid=3D3>

> Sponsor:
> Alto rendimento, massima libert=E0. =C8 Con=

to Arancio di ING Direct.
> Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/focl=

ick.cgi?mid=3D659&d=3D21-4>