[Intergas] InterGAS!

Author: Arianna Facchi
Subject: [Intergas] InterGAS!
Cari tutti!

Anche per me va bene lune 10 alle 21.30 alla Stecca.

Mi sembrerebbe imteressante avere all'ODG anche un minimo di Bilancio sull
Convegno Nazionale GAS di Firenze da parte di chi c'è stato e
un'aggiornamento sullo stato del sito gasmilano, ma mi sembra davvero
un'ODG molto affollato, visto tra l'altro che si inizierà alle 21.30....

Come ci organizziamo? Ci concentriamo da subito su RES/DES (cioè chiedo a
qualcuno del Forum di venire per le 21.30) e poi parliamo, se c'è tempo
alla fine delle altre questioni - altrimenti ci riconvochiamo per parlarne
e decidiamo di discuterne in rete) o parliamo prima una mezz'oretta delle
altre questioni e per le 22.00 di RES/DES??

Ciao ciao
Arianna