[Gasfolist] Per non dar adito a dubbi

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Per non dar adito a dubbi
Vi incollo qui sotto i dati relativi al messaggio da me spedito ieri =
sera con l'ordine. Se controllate la data e l'ora si vede che erano =
esatamente le 21.31. Mi dispiace, non so come regolarmi in questi casi, =
non vedendo l'ordine in lista stamattina ho anche provato a telefonare a =
Rivalta per sapere se loro lo avevano ricevuto ma al cellulare attaccava =
la segreteria. Ho mandato un sms ma non ho ricevuto risposta, spero che =
alla fine possa andare tutto ok lo stesso. Purtroppo questi sono gli =
inconvenienti della tecnologia.

Mauri