[Cm-roma] cmnternacional & la fissa

Autor: Simona
Asunto: [Cm-roma] cmnternacional & la fissa
Scusate l'ignoranza ma sono nuova del linguaggio:
- 1 Che cos'=E8 questa=
"rotafissa";
- 2 Perch=E8 si chiama "CIEMMONA".
Altri quesiti alla pro=
ssima. (Attenzione Attenzione sono una romipscatole con le domande ma =E8=
troppa la curiosit=E0).

Simona

> paol=EC, visto ke sforni ruot=

e fisse manco fossi la Trimurti, perk=E8 nn me ne costruisci una anke a m=
e?
> la voglio da corsa, viola e col sellino rosso peloso (a fare pendan=

t con l'ormai famoso cranio)
> cos=EC poi la velociti la faccio io con t=

e, ricompensandoti con la soddisfazione di farti vincere :)
> ke ne pens=

i?
> ps. mannaggia, quando becco un computer ke funziona =E8 per poco te=

mpo, quando lo becco per molto tempo =E8 ke nn funziona...ma ki =E8 ke me=
la tira?
> boscaiooolooooooo?!?!?

to che della rota fissa c'avete paura (oppure nessuno me se fila,

sa pi=F9 probabile), io me ne sono fatta un'altra -di rotafissa, dico-.=0D
=

he qui da

pporto 42-21 perch=E9

o bbono =E9 tutto salite e

due rotafissa senzafreni, solo per un caso appartenenti

individuo, che si diverte assai. Aspetto prese di posizione ma

ttutto altre rotefisse.

nzafreni la faccio, anche da solo.

zione nella trilussata -che sto mandando in giro,

o che fa le liste di coscrizione :-P.

tete appaura, =E9 un bel giochino.

=
> --
> Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.emai=

l.it/f

> Sponsor:
> Alto rendimento, massima libert=E0. =C8 Conto A=

rancio di ING Direct.
> Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.=

cgi?mid=3D659&d=3D21-4