[Cm-roma] tipografia + varie

Autore: Giobbo
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] tipografia
Oggetto: [Cm-roma] tipografia + varie
> servirebbero

Troppo piccoli =E8 relativo...
i 50x70 sono molto pi=F9 comodi da attaccare e sprecano meno carta.
i 70 x 100 in effetti si vedono di pi=F9 e se dovessero avanzare(cosa che=
NON=20
succeder=E0) ci si pu=F2 scrivere pi=F9 facilemnte dietro.

per giuso: l'idea del b/n era nata solo perch=E9 io avevo fornito=
casulamente=20
un esempio di preventivo per manifesti b/n. Comunque non =E8 detto che=20
manifesti b/n o a due colori si vedano meno di manifesti a colori...

per tuttu: io sabato alla SNIA non ci sto, perch=E9 a Magliana organizziamo=
=20
un iniziativa ciclistica contro la guerra (a proposito siete tuttu=20
invitatu) comunque aspetto ancora l'indirizzo della tipografia di=20
monteverde per chiedere preventivo.

per warner (se leggi la lista): ce devi riport=E0 il libro di singer! In=20
alternativa va bene la tua liberati.

ciao
giobbus

PS
questo il testo dell'iniziativa maglianese:
----------------------------------------------------------------------------=
------------

L'USO SOVVERSIVO DELLA BICICLETTA IN TEMPO DI GUERRA DEL PETROLIO

Contro Fascismi vecchi e nuovi..
Contro la Guerra del Petrolio
Per il ritiro immediato e senza condizioni degli eserciti imperialisti
dall'Iraq Per il diffondersi dell'uso della bicicletta in alternativa e in
opposizione ai mezzi a benzina Per l'autorganizzazione sociale di massa
contro l'istituzionalizzazione del movimento contro la guerra Per un 25
aprile di lotta n=E9 retorico n=E9 solo protestario
la lotta contro la guerra si fa nel rivoluzionare anche il nostro=
quotidiano!

Organizziamo uno spezzone in bicicletta al corteo del 25 Aprile, con=
bandiere
e cartelli contro la guerra da attaccare sulle nostre bici.

sabato 24 aprile 2004 a Magliana

ore 18
cicloinformazione nel quartiere

ore 19.30
Assemblea - dibattito

a seguire cena sociale a sottoscrizione libera e proiezione del film
"Giamaica"

a mezzanotte (se ce va)...
pedalata antifascista e antimperialista in giro per la citt=E0...