[Cm-roma] dal manifesto di oggi

Autor: Vale
Asunto: [Cm-roma] dal manifesto di oggi

>io ho gia' elargito qualche libro per le due...=20
>a chi va di adottare un libro e fotocopiarlo in=20
>duplice copia? mi ca i posso fa tutti io :-)

Ottima idea Pirelli, perch=E8 non ci fornisci=20
l'elenco della tua ciclobiblioteca? Io qualche=20
fotocopia la posso fare....

PS: anche se non mi vedo e non mi sento sono=20
virtualmente tra voi e se 'sto periodo sfigato=20
:-( si decide a finire, spero di esserci di pi=F9=20
anche ciclifisicamente ;-*
BiciB@ci a tutt*

--
vim@nco ;-)

il ciclista urbano e' per sua natura un inventore...
di un nuovo equilibrio che rimettera' in marcia la citt=E0.