[Cm-roma] CM e proudly present

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] CM e proudly present
ciao, una domanda a proposito dei volantini/locandini per la CM intergalattica di Roma (magari ne avete gia' discusso....): vorrei sapere se il "PROUDLY PRESENT" in cima al testo fda parte della versione definitiva. Io vorrei appendere un po' di locandine in giro, distribuirle agli amici, nei negozi di bici che frequento ma proprio non riesco a trovare una ragione valida per quel proudly present. Siamo tutti d'accordo nel dire che l'inglese non e' solo la lingua dell'Impero, che non e' solo la lingua di Bush, eblablabla, che proudly present magari lo usano anche nei sound system a Brixton, forse, pero' vi prego di farmi sapere se proudly present fa parte della versione definitiva. Avrei qualche dubbio anche sull'uso di Critical Mass al posto di Massa Critica. E' vero che tutto nasce a San Francisco, e balblabla, pero'... Quacuno puo' farmi sapere qualcosa?
thanx.... yeah... ok
Godowski il peda(la)nte

| __o __o __o __o |
| _`\<,_ _`\<,_ _`\<,_ _`\<,_ |
| (_)/ (_) (_)/ (_) (_)/ (_) (_)/ (_) |

|||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||||||||
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree