[Consumo critico - Milano Social Forum] Stasera Gruppo e For…

Author: xawcos@tin.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Stasera Gruppo e Forum
Nessuno ti ha messo in questa lista, perchè non è possibile e non ci interessa
inserire persone casualmente, quindi come ti ho detto mandandoti una mail
in privato: lo hai fatto tu o qualcuno per te, sicuramente nessuno di noi.

Fra l'altro ti ho anche spiegato come fare a cancellarti, non mi sembra
particolarmente difficile.
Se non riesci provo a farlo io!

Stammi bene, Stefano

anche
>perchè non capisco chi e perchè mi abbi inserito nella mailing list.
>VI PREGO DI TOGLIRMI:.
>Cominci a essere veramente contrariato.
>Buon giorno.

problema