[Cm-roma] No mentana - IV Municipio

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] No mentana - IV Municipio
per chi sta dalle parti di Monte Sacro: avrei una proposta: vorrei tirare giu' con l'aiuto di altri i tempi di percorrenza in bici tra IV Mun e centro (anche con treno FM1) e confrontarli con i tempi impiegati dagli autosauri, aggiungendo i vantaggi economici ricavati dal grande Salto - vorrei tiraregiu' una tabella insomma, qualcosa del genere, su cui scrivere a caratteri cubitali (tra benzina, parcheggio e varie risparmiati) quanti euri LORO potrebbero risparmiare al mese (gliene importa eccome) oltre che quanto inquinamento potrebbero evitare (gliene importa na sega) oltre che un minimo di guadagno pure in salute che potrebbero ricavare dalle pedalata( forse potrebbe importargliene)
la cosa per me piu' bella sarebbe stampare sta tabella in tante copie e mischiarmi ai lavavetri di piazza Sempione e distribuirla agli autosauri che ascoltano Dimensione Suono - ma ho solo un dubbio - quello di somigliare a un cazzo di prete che vuole propagandare la sua verita' - in ogni caso questo giochino mi piacerebbe farlo, magari in modo divertente, che so, vestito da clown in bici a distribuire questi dati, vabbe', se c'e' qualcuno di Monte Sacro che si vuol divertire si facci avanti
Godowski

per maria teresa, io tutte le mattine intorno alle nove sono alla pista di via Valsolda per il percorso di cui ti ho parlato tra VIlla Ada e Villa Borghese, se ti va ci possiamo dare una punta uno dei prossimi giorni, senza stress ciao fammi sapere

| __o __o __o __o |
| _`\<,_ _`\<,_ _`\<,_ _`\<,_ |
| (_)/ (_) (_)/ (_) (_)/ (_) (_)/ (_) |

|||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||||||||
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree