[Consumo critico - Milano Social Forum] Stasera Gruppo e For…

Author: xawcos@tin.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Stasera Gruppo e Forum
Per quanto riguarda la riunione del nostro gruppo di stasera, propongo di
saltarla e aggiornarci al prossimo martedì con l'autoformazione sul problema
dell'acqua. Ricordo a tutti che chi si preso dei libri da leggere dovrebbe
preparare possibilmente una scheda riassuntiva.
Invece chi può va al Forum con Rossana, che può rappresentare le nostre
posizioni rispetto alle questioni dei DES e RES.

Abbracci, Stefano