[Cm-crew] Re: [CriticalMassNews] Passa col rosso in biciclet…

Author: Aldo Polli
New-Topics: [Cm-crew] Che roba contessa [era: Passa col rosso in bicicletta]
Subject: [Cm-crew] Re: [CriticalMassNews] Passa col rosso in bicicletta, 10 punti in meno sulla patente
>At 18.52 19/04/2004 +0200, you wrote:
>mi dispiace, ma sono d'accordo: chi va in bici =E8 tenuto a rispettare, per=

=20

At 12.09 19/04/2004 +0200, you wrote:

>Volete che vi dica?
>io al semaforo rosso mi fermo, sempre e mi fanno @##@##@#@ quelli che pur=

=20
>in bici passano....
>ma fosse solo quello, =E8 vero che non inquiniamo, ma sapeste quanta=20
>gente "odia" "noi ciclisti" senza potere fare differenze...... perch=E8=

molti:
>- passano col rosso,
>-urlano a qualsiasi ora per richiamarsi, facendo lo stesso effetto di un=20
>clackson....
>-sputano per terra, o si soffiano il naso o fanno la pipi senza riguardo a=

=20
>cosa e chi c'=E8 li vicino..... cosa porto dentro quando entro in casa?=20
>dovremmo usare la sana abitudine di toglierci le scarpe entrando in casa=20
>propria o     di     altri...
>  -quando fanno merenda non si mettono in tasca gli imballi, per=20
> riportarseli a casa o al primo cassonetto.... li gettano....

> ed il bello =E8 che questi facenti parte della nostra specie, il giorno=

=20
> dopo magari in banca o in ufficio redarguiscono chi fuma o butta i=20
> mozziconi.... a parte che se guardate i bordi delle strade extraubane la=

=20
> tipologia dei rifiuti proviene sicuramente dagli automobilisti.... (tipo=

=20
> pacchetti di sigarette, imballi tropoo consistenti, lattine.....) ma un=

=20
> po' di senso civico dovrebbe pervadere anche queste persone...o no?
>io mi comporto diversamente e se uno passa col rosso ritengo giusto sia=20
>multato
>
>Tamlibre

maledetti siano i ciclisti
io ne ho visti alcuni che addirittura si scaccolavano davanti ai bambini

eppoi si sa
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza ...

cicci

cicci