[Cm-roma] Re:

Author: trenette@inwind.it
Subject: [Cm-roma] Re:
Ciclociao gente,

il volantino per la cm di aprile st=E0 e nunzio far=E0=
delle copie a costo 0 che qualcuno dovr=E0 distribuire !!!!
Il ciclolab=
oratorio comincia a prender forma! Servono colori per ridipingere i mobil=
i, un divanetto,un tavolino ,materiale e gente che lo cominci ad utilizza=
re altrimenti Warner ,che gi=E0 ci ha dormito, lo trasformer=E0 nella sua=
stanza!!!
Per il banchetto al Forte del 1 Maggio ho dato la mia disponi=
bilit=E0 ma serve gente che prepari cibarie varie da vendere ,vero cicloc=
uoco!
Dato che ci sto vorrei chiedere agli smanettoni se e possibile sta=
mpare almeno alcune delle prove di manifesti ,volantini ed altro da lasci=
are come archivio nel ciclolaboratorio ,per tutti quelli fuori dal tunnel=
della lista.

IMPORTANTE!!!cercasi una graziella originale.Si era pens=
ato di festeggiare il30 maggio S.Graziella in quanto lo storico modello s=
embrerebbe essere stato avviato alla produzione nel 64 verso gli inizi di=
giugno. L idea era di fare una ciclo-processione con icona a seguito e s=
antino ricordo per gli oltranzisti della ciemmona.

Amazzone