[Cm-pisa] mayday! mayday!

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-pisa] mayday! mayday!

chi sarebbe orientato a venire il 1 maggio a Milano per l'Euromayday2004 con
Critical Mass annessa?
alle 06.08 c'e' un comodo ed economico interregionale che arriva
direttamente a Milano alle 10.30 e consente il trasporto bici.
analogo treno per il ritorno c'e' alle 07.00 del 2 maggio da milano,
ricordatevi che il 2 e' domenica

l'evento merita ampissimamente la levataccia e la dormitaccia... solo che se
sono da solo soletto mi sa che lascio la bici a casa e mi organizzo
diversamente.

organizziamo un compatto drappello ciclomunito?

www.euromayday.org

join the Net Parade! www.euromayday.org/netparade

--

"Nel 2004 e' stato gia' inventato tutto, l'importante e' rubacchiare qua e
la' curando bene i dettagli."

NEW! PGP key 0x8443D27F
ICQ# 330214595