[Consumo critico - Milano Social Forum] LIBRI e rapporti con…

Author: paolo.ceriani1@istruzione.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] LIBRI e rapporti con tdm e altri?
Sono il povero cassiere. Scusatemi ma sono stato via e giovedì 22 p.v. ho
la prova scritta del concorso. Non ho sentito Silvia dI TDM, ma credo che
mi cercasse in vista del mercatino perchè sono usciti dei nuovi libri. Il
rapporto con lei è tranquillo e di fiducia. La scelta dei libri penso che
sia oltre che per i contenuti per una questione di autofinanziamento
attraverso qualcosa che non richiede una gestione complessa, dal punto di
vista organizzativo e fiscale. Senza escludere altro, però la nostra/mia
gestione occasionale rischia di complicarsi se dovessimo avere titoli e
incassi di numerose fonti di distribuzione. In casi particolari ci si può
pensare.

Ciao, Paolo C.