[Gasfolist] Riunione

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Riunione
Per quanto riguarda la riunione di gioved=EC sera siamo in 14 sicuri =
(Monicaben arriver=E0 un po' in ritardo ma ci sar=E0) ma probabilmente =
saremo qualcuno in pi=F9. Ultimamente ci sono state molte richieste di =
informazioni riguardo il gas e alcune new entry hanno cominciato anche a =
ordinare. Secondo me bisogner=E0 decidere, fra l'altro, anche se =
accettare nuovi membri nel gas o decidere di consolidare il gruppo gi=E0 =
esistente. Io, per il momento, visto che non si erano prese decisioni =
nelle precedenti riunioni, seguo una logica di apertura per=F2 mi rendo =
onto che bisogna un attimo contarci e tirare le somme nonch=E9 porci =
degli obiettivi a breve, medio e lungo termine, obiettivi il pi=F9 =
precisi possibile da cercare di raggiungere tutti insieme.
Per quel che riguarda l'aspetto alimentare sarebbe opportuno portare =
anche qualche piatto e posate perch=E9 noi in studentato non ne abbiamo =
molti e, sicuramente, non per tutti.
A gioved=EC!

Mauri

P.S. Ci sono delle novit=E0 nel listino pane, controllatelo! Ho chiesto =
per gli ingredienti che usano: farina biologica, acqua e pasta acida =
(pi=F9 ovviamente i semi in aggiunta).