[Cm-roma] invisible man

Autor: giacomo jointo
Asunto: [Cm-roma] invisible man

ringrazio tuttu quelli che non sono venuti alla SNIA. per motivi
metereologici e non.. cmq la sala per il lab cicloattivista è pronta.. il
capanno smontato e la tettoia finita.. bisogna solo sistemarla.! poi! la
riunione è stata fatta anche senza i partecipanti alla critical mass.! ( e
poi non voglio sentire gente che mi parla di decisionismo in lista..
cazzate!)andate a pedalare piuttosto!

.. mi sono informato e i manifesti 50 * 70 sono troppo piccoli servirebbero
100 x70 !! le maglie vengono 2 euro a colore e le maglie le portiamo noi?

oggi cerco di parlare con marco per quella tipografia ! poi vi faccio sapere
i prezzi!..

per i flyers. cominciamo a far scaldare i toner delle fotocopiatrici.!

MA SOLEDAD CHE VUOLE FARE? SULU SEI ANCORA TRA NOI? .. raccontaci di soledad
viene a roma? dovremmo poi metterlo sui manifesti.. ci serve una conferma.!

per il banchetto del primo maggio.. non ci sono problemi warner e marta ci
sonoo! noi al monte peglia? atalareddo..

è proprio vero pirelli! i ciclisti romani sono proprio invisibili.( ma
almeno alla snia potreste farvi vedere)

becca....

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/