[Cm-milano] Re: Follow the Women.

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re: Follow the Women.
--=====================_3304491==_.ALT

Grazie ajorn , credo che invece gli sms vadano pubblicati come si fece per
la milano evian, danno il polso della situazione e ci tengono aggiornati.

No stavolta non si scherza un cazzo, con due tope come paola e chiara, che
sono tostissime. :)

vorrei vedere te con la tua bici coi freni a bacchetta e le clark in libano
... MAYDAY! cioe maddai!

Hanno un minimo di logistica con un paio di furgoncini al seguito,
meccanici e medici, (mi sono proposto come massaggiatore ... hem cassato) e
alcune mediatrici culturali (Espy confermi?)

Ho chiesto qual'e la loro posizione e quanti km al giorno stanno facendo
sto aspettando risposte, se avete domande passatemele che magari riesco a
fargliele.

De Zan a che punto siamo alla testa della corsa?

Ciao!

:P

----------------------

ok fatto...senza sms boh mi sembrano personali... cmq si possono anche
ripubblicare dopo questo e' il link
http://italy.indymedia.org/news/2004/04/527705.php

altre cose

1) visto il subject pensavo fosse la tua solita treschiata sulle tope... e
invece mi ha stupito!!!!!!! :)
2) giovedi' ho beccato un tipo si sveglia citta' studi, e abbiamo parlato
della mayday penvano a banchetti finali e a portarsi la macchina di cartone
poi seguire la cosa...anzi fallo :))))
3) cipcipcipcipciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip :))

--=====================_3304491==_.ALT

Grazie ajorn , credo che invece gli sms vadano pubblicati come si fece
per la milano evian, danno il polso della situazione e ci tengono
aggiornati.<br><br>
No stavolta non si scherza un cazzo, con due tope come paola e chiara,
che sono tostissime. :) <br><br>
vorrei vedere te con la tua bici coi freni a bacchetta e le clark in
libano ... MAYDAY! cioe maddai!<br><br>
Hanno un minimo di logistica con un paio di furgoncini al seguito,
meccanici e medici, (mi sono proposto come massaggiatore ... hem cassato)
e alcune mediatrici culturali (Espy confermi?)<br><br>
Ho chiesto qual'e la loro posizione e quanti km al giorno stanno facendo
sto aspettando risposte, se avete domande passatemele che magari riesco a
fargliele.<br><br>
De Zan a che punto siamo alla testa della corsa?<br><br>
Ciao!<br><br>
:P<br><br>
ok fatto...senza sms boh mi sembrano personali... cmq si possono anche
ripubblicare dopo questo e' il link
altre cose <br><br>
1) visto il subject pensavo fosse la tua solita treschiata sulle tope... e invece mi ha stupito!!!!!!! :) <br>
2) giovedi' ho beccato un tipo si sveglia citta' studi, e abbiamo parlato della mayday penvano a banchetti finali e a portarsi la macchina di cartone poi seguire la cosa...anzi fallo :)))) <br>
3) cipcipcipcipciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip :)) <br>