[Cm-roma] cmnternacional

Author: pipino
Subject: [Cm-roma] cmnternacional
meno liste +masse sepoi e un problema organizzativo si puo fare e tenere nel cassett0o perche mai metterle su carta sia essa un foglio o un giornale?ma via mailin non mipare il caso ...
per la serata del 29 5 c era una proposta dei contromano (grazie pippo)
io ho gia parlato con stefanino ed enrico e si puo fare anzi ne sarebbero contenti poi se volete posso parlare con le radici nel cemento tramite i contatti della radio e spiegargli tutto inoltre i2 gruppi si conoscono e ne uscirebbe una bella cosa ovviamente cio ha bisogno di uno sforzo per turni sottoscriva etc... si puo chiedere la colla borazion della snia??
Capisco che il tutto e dispendioso di energie ma a mio avviso porterebbe anche un po d'ossigeno nelle casse delle strutture impegnate ovviamente tocca stampare i flyer !!