[Intergas] [Fwd: da legambiente milano]

Author: sara guerriero
Subject: [Intergas] [Fwd: da legambiente milano]
mi è arrivata qta mail, e ve la giro.
cosa si risponde?
ciao sara

Ciao, sono Elena di Legambiente Milano.

Ho finalmente visto il sito dell'INTERGAS (è dalla fiera FA LA COSA GIUSTA
che lo aspetto "impaziente"), e vorrei farvi i complimenti perchè mi sembra
proprio fatto bene, anche se mi immagino sia ancora in costruzione. Semplice,
pratico e diretto. Sopratutto trovo geniale la possibilità che è data ad
aspiranti gassisti di incontrarne altri per cosituire un nuovo gruppo.
La tua mail l'ho trovata su inventati, perchè sul sito ancora non c'è nessun
contatto, o sbaglio?!

Come Legambiente sto lavorando a un progetto di, chiamiamolo così, censimento
delle piccole realtà agricole nell'hinterland di Milano. L'intento è quello
di offrire una lista di produttori (selezionati in base a principi di sostenibilità)
a singoli cittadini o gruppi che desiderano costutuirsi come gruppi d'acquisto,
per facilitare una "spesa in fattoria".
Sarebbe bello parlarne a quattr'occhi per valutare la possibilità di dirottare
sul vostro sito aspiranti gassisti che si mettono in contatto con noi, e
in ogni caso mi farebbe davvero piacere fare due chiacchiere con qualcuno
di voi per avere una panoramica più ampia della realtà dei gruppi d'acquisto.

Spero di ricevere presto tue notizie,
buon lavoro,
elena
tel.02/89055396

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 15 aprile costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 mesi,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/