[Cm-roma] riunione ciemmona + disavventure ciclistiche

Autor: Gabriele Giovanetti
Asunto: [Cm-roma] riunione ciemmona + disavventure ciclistiche
I proventi della cena ultima scorsa in quel del
Macchia Rossa ammontano per l'esattezza a 324,27 euri.
Colgo l'occasione per ricordare a tuttu la riunione
(si può usare questo termine o è troppo "politico"?)
alla SNIA Sabato prossimo alle 14 per discutere tra
l'altro di come spenderli (si pensava alla stampa di
un manifesto a colori).

Ho saputo di una tipografia a Tor Pignattara dove 1000
manifesti 50x70 in b/n costano 90 euri.

Ovviamente la riunione è aperta solo ai membri del
Comitato Centrale Segreto de la Masse Critique.

Ed ora una disavventura di cui non sono contento:
oggi, tornando dal lavoro sulla pista di Magliana,
schivando un gruppetto di coatti cane-muniti sulla
pista ho messo sotto un cane, e sono ruzzolato in modo
spettacolare.

Dopodiché ho litigato con i coatti di cui sopra,
probabilmente esagerando nel rispondere male ai loro
rimproveri.

Andandomene via mi sono dispiaciuto per il cane, che
per fortuna in seguito ho saputo essere illeso.
Morale? Coatteria a parte (anche la mia) se stavo in
macchina il cane sarebbe una frittella.

ciao
G.

http://companion.yahoo.it