[Gasfolist] Riunione gas e pizza per il corso "Naturalmente …

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Riunione gas e pizza per il corso "Naturalmente volontari"
Ciao a tutti,
ho visto che il wwf ha organizzato la cena finale per il corso =
"Naturalmente volontari" per il 22 aprile, lo stesso giorno in cui si =
dovrebbe tenere la riunione gas.
Visto che ci sono dei gasisti che sono anche partecipanti al corso, ho =
scritto in lista. Il mio parere =E8 comunque di confermare la riunione, =
anche perch=E9 c'=E8 sempre qualcuno che ha impegni e spostarla non =
avrebbe molto senso. Per di pi=F9, almeno secondo me, si tratta di una =
riunione piuttosto importante. Volevo sapere, dei partecipanti al corso =
e gasisti al contempo, cosa ne pensano e cosa pensano di fare. Mi =
riferisco in particolare ad Andrea Conti, Lorenzo Segurini, Caterina e =
Monica Ben (scusate se ho dimenticato qualcuno).
A presto!

Mauri