[Gasfolist] Ordine e riunione

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Ordine e riunione
Per la riunione pi=F9 cena del gas ho visto un po' tutte le preferenze e =
penso si possa fare gioved=EC sera, a partire dalle 19 circa, allo =
Studentato Sant'Anna, Via Focaccia n. 7. Ognuno pu=F2 portare quel che =
rede, solo pensavo sarebbe meglio, per rispetto dei vegetariani e vegan =
presenti, cercare di non portare/preparare alimenti a base di carne e di =
limitare l'uso di latte, uova e formaggi mma questa =E8 solo un'idea =
mia.
Nei prossimi giorni mander=F2 una lista completa di chi crede di esserci =
in modo da regolarci sul numero.
Anche chi vuole da Rivalta, ovviamente, =E8 invitato a partecipare se =
gli fa piacere.

Mauri

Ordine 14 aprile

Per Rivalta:
Novella:
500 g ASPARAGI
1 kg FINOCCHI
500 g INSALATA
500 g LISCHI
2 kg PATATE
500 g ZUCCHINE

Cristina
1kg di mele
1/2 kg did arance
1/2 kg di insalata
1 confettura di pesche

Monicabal:
1 mazzo valeriana
1 kg arance
3 limoni
1/2 kg mele
2 kg patate
1 vaso zucchine in agrodolce

Andrea Conti:
2 finocchi
1/2 kg insalata
1/2 kg lischi
3 kg patate
1 kg zucchine
1 kg spinaci
1 kg farina di grano setacciata

Jessica: 1 mini, 1 kg mele, 1 marmellata albicocche

Gianluca: 1 cassetta piccola possibilmente senza odori
1 zucchine in agrodolce

Cate: 1 kg mele, 1 kg spinaci, 1 cespo insalata.

Matteo: 1 mini.

Mauri: 1 kg spinaci, 1/2 kg asparagi, 7 o 8 zucchine, 2 teste aglio =
fresco, 4 finocchi, 3 cespi radicchio.

Per Casamenti:
Monicabal: 1 pane setacciato.

Jessica: 1 pane integrale

Gianluca: 1 pane al farro, 1/2 kg biscotti integrale.

Matteo: 1 pane al kamut.

Mauri: 1 pane setacciato.