[movimenti.bicocca] importante: situazione server

Author: movimenti.bicocca@autistici.org
Subject: [movimenti.bicocca] importante: situazione server
ri-spedisco questa mail che e' caduta completamente nel vuoto
con preghiera di lettura

gentili iscritti a questa lista,
anche se non avrei voluto, come amministratrice della lista sono costretta
a scrivere questa mail:
la lista movimenti.bicocca e' ospitata da un server autogestito, etico e
*di movimento*: autistici.org.
nel momento della creazione della lista, si e' deciso di scegliere questa
opzione piuttosto che un server commerciale per una serie di motivazioni
che non credo di dover ripetere. era chiaro da subito che il servizio
messo a disposizione dal server NON era gratuito, ma veniva richiesto un
contributo una tantum di 100 euro.
sono trascorsi sei mesi dalla prima mail passata su questa lista
(Starting: Mon Oct 13 19:30:22 2003)
e non avendo versato alcun tipo di contributo io mi trovo in un profondo
imbarazzo nei confronti del gruppo che gestisce il server (collettivo
autistici/inventati www.autistici.org)
sono quindi costretta a chiedere, in modo perentorio questa volta, di
versare sul conto dell'associazione investici i 100 euro di spese hosting,
diversamente questa lista non potra' piu' essere ospitata dal server di
autistici

Associazione Investici
N. conto: 106697
ABI: 05018
CAB: 01600
Banca Popolare Etica - Filiale di Milano
V. Santa Tecla, 5
Causale: donazione investici

spero di avere vostre notizie presto
francesca

--
when i get the feeling, the drift is gonna take me
(Aloysious Parker)