[Cm-roma] petizione da parte di Fiab al Ministero per l'Ambi…

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] petizione da parte di Fiab al Ministero per l'Ambiente// IV mun.
ho ricevuto e vi giro da parte di Fiab il testo per una petizione da firmare per chi e' interessato:

Come sapete (e se non lo sapete leggete la notizia sul sito) il
Ministero dell'Ambiente ci ha negato il riconoscimento di
"associazione di protezione ambientale" asserendo che promuovere la
bicicletta non protegge l'ambiente (....).

Abbiamo perciò fatto ricorso al TAR e, visto che tale ricorso è stato
notificato al Ministero questa mattina, partiamo ora anche con una
PETIZIONE ON LINE a sostegno della FIAB.

Vi prego, quindi, per cominciare a dar forza a questa petizione, di
collegarvi al sito ed aderire massicciamente.

Trovate il tutto in: http://www.fiab-onlus.it/ambie2.htm

per MARIA LUISA
se cerchi qualcuno del IV mun. eccomi (eccoci....)
scrivimi
ciao
G.

| __o __o __o __o |
| _`\<,_ _`\<,_ _`\<,_ _`\<,_ |
| (_)/ (_) (_)/ (_) (_)/ (_) (_)/ (_) |

|||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||||||||
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree