[Cm-roma] la fine è solo l'inizio..profetico

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma] la fine è solo l'inizio..profetico

no critstina non preoccuparti. Siamo più attivi che mai.! La mia testa non
fa a meno di pensare al prossimo evento.. la critical mass di aprile e la Cm
interazionale.! mi è venuta una idea .. un concerto del gruppo reggae i
"radici nel cemento"? potrei chiedergli una concerto a gratis solo
rimborso..che ne dite?

Non dimentichiamoci che la CM di aprile sarà il trampolino di lancio per il
grande evento.!!! quindi fomentati, fomentate fomentateli!!!..

ma qualcuno a sentito le CM straniere? .. state mandando tutto il materiale?
.. daje rega!!

P.s

siamo indietro con i lavori al campo.. quindi SAbato 17 e domenica 18 non
dovete mancare.. fate come ve pare ..ma servite ora come non mai!!! chiamate
la vicina con la scusa dell'abbronzatura.. i nonni con l'artrosi ..ma venite
numerosi!! .. e poi c'è la riunione per mandare in stampa l'A1 no? magliette
e spillette .. maracas e cotiones.

ci vediamo SABATO 17 E DOMENICA 18 .. non è un invito !

é UN ORDINE!!!

Baci

il vostro capò!