[Cm-roma] la fine

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Cristina Pasqua
題目: [Cm-roma] la fine
scusate, ma... io non capisco. nn ho mai partecipat
assiduamente, ma vi ho seguito, un pò di sguincio.
ricevo questa e mail e rimango a bocca aperta. é uno
scherzo? una litigata organizzativa? un dito
nell'occhio? o e proprio così: per divergenze, scazzi
e chissà che cosa avete deciso di sciogliervi??? mi ci
fate capire qualcosa??? di solito non mi rispondete,
fate uno sforzo
graz
cri