[movimenti.bicocca] prossimo seminario: data e dettagli...

Author: beppe de sario
Subject: [movimenti.bicocca] prossimo seminario: data e dettagli...
cari tutti e tutte,
il prossimo seminario, dedicato a "la transnazionalit=E0 dei movimenti", si=
=20
terr=E0 il 27 maggio, ore 15.30, al momento saranno presenti sandro mezzadra=
=20
(universit=E0 di bologna e animatore della rivista DeriveAprrodi, con un=20
intervento sull'esperienza intellettuale e politica della rivista, e uno=20
sguardo post-operaista sul movimento globale che si =E8 meticciato con altri=
=20
influssi teorici) ed io stesso (intervento sul farsi di un gruppo=20
transnazionale del movimento europeo: i pink&silver). in ultimo, si pu=F2=20
raccogliere la proposta di tommaso, ed invitare la siniscalchi (magari=20
chiederle di raccontarci il modo in cui si =E8 formato un discorso=20
transnazionale intorno alla finanza e l'economia alternative, le loro fonti=
=20
e radici diverse, e il salto rappresentato dal riversarsi di tutto ci=F2 in=
=20
un movimento globale).
per tommaso: manda pure al mio indirizzo i contatti per siniscalchi, mi=20
occuper=F2 io di sentirla e invitarla al seminario.

abbracci e a presto/beppe

ps. per francesca: mi spiace il ritardo della sottoscrizione, non ero al=20
corrente dello stato delle cose, ma sono convinto che roberto risolver=E0=20
prontamente la cosa... spero prestissimo ;-)))