[Cm-roma] che moviemnto

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma] che moviemnto

ciao a tuttu,

cazz" quanto movimento.!!! miticoooooooooo.. allora, quelli di palermo sono
in fibbrillazione per la Cm internazionale!! mi hanno chiamato sul cell per
dirmelo!

io pensavo di mettere un recapito telefonico per le Cm italiane.. ! (vedi
palermo) Si ringrazia mimma e tom per il volantone in inglese.. ( gia
mandato in australia america e tokio) ovviamente più siamo a rompere le
palle e meglio è! Come siamo messi con gli A1 l'idea del progetto è sabato
questo alla Snia? forse mi sbaglio il prossimo!

Se sulu è in lista

( tu pensi che soledad chieda gli stesi soldi dell'altra volta? ? si
pensava di pagargli solo il rimborso spese treno( visto che è la Ciemmona lo
spettacolo lo fa gratise no ?) a ieri ti ho visto su via prenestina che
facevio a botte con l'autoasauro con la Jeep ultimo tipo!..

poi ..

io oggi mi muovo per le magliette con fondi privati..

mi dimentico qualcosa.. a il week end ? passeggiamo in bici ....

per le discussioni sulle minaccie.. S.graziella vi punirà ( come dice
aranciata amara)

io ho preparato un volantino che stamperò in A3.. sempre con fondi di zio
silvio.!..

DAJE COR MEGAFOMENTO!

come siamo messi con la velocity? .. e poi DAJE

Invia allegati fino a 20MB con Hotmail Extra Storage! Provalo!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es