[Gasfolist] Proposta riunione gas+cena

Author: grazianopini@libero.it
Subject: [Gasfolist] Proposta riunione gas+cena
visto che solo ora ho letto le altre risposte ti comunico che a noi vanno=
bene entrambe le serate ....
adesso come fai a decidere???? vai a maggi=
oranza? forse era meglio chiedere quale preferivano e se nell'altra sera =
(quella non preferita) poi ci sarebbero!!! spero di essermi spiegato. in =
ogni caso noi ci siamo entrambe le sere grazie

graziano e antonella=0D
=

> Ciao a tutti,
> tornato da Firenze mi azzardo a fare brevemente ques=

ta proposta: gioved=EC 22 o venerd=EC 23 april riunione gas in Studentato=
, via Focaccia 7 a Forli' con cena (ognuno porta qualcosa).
> Insieme a =

Graziano e Antonella abbiamo discusso, in questi due giorni a Firenze, su=
lla necessit=E0 di tirare le somme sull'attivit=E0 del gas e sugli obiett=
ivi che ci prefiggiamo. Credo che ci=F2vada fatto tutti insieme e, per qu=
esto, una riunione =E8 molto importante.
> Non =E8 stato scritto il verb=

ale dell'incontro precedente, prover=F2 io a buttar gi=F9 gue righe pross=
imamente. Scriver=F2 anche una lista degli argomenti di cui si =E8 parlat=
o al convegno e una serie di spunti su cui riflettere, mi servirebbe per=F2=
che ci si mettesse d'accordo su una delle due date (io preferirei il gio=
ved=EC perch=E9 forse il venerd=EC dovrei partire ma, se molti non posson=
o gioved=EC rinuncio al viaggio volentieri). Decidiamo quanto prima cos=EC=
si pu=F2 organizzare il tutto meglio (in studentato dobbiamo prenotare u=
na saletta in cui discutere tranquillamente).

=