[Cm-crew] cm crema

Author: pesce
Subject: [Cm-crew] cm crema
da un crema ricevo e inoltro:

aggiornamento cm crema

2=B0 sabato: =
si continua a pedalare per le vie del paese, tra sorrisi vari e
qualche =
automobilista furioso da calmare cercando di parlargli, il gruppo si =E8=0D
=
un p=F2 ingrossato e rispetto al primo sabato ha raggiunto il numero di 1=
6
ciclisti (15 + 1 seggiolino dove sedeva una splendida bimba gi=E0 crit=
ica di 18
mesi). Vorrei segnalare: 1) una spettacolare ciclomaestra per =
aver fornito il
gruppo di pettorine cm, adesivi di varie dimensioni e c=
artelli, ha fatto un
lavoro splendido, ora siamo riconoscibili; 2) la pr=
esenza di un fantastico
tandem, che offriva passaggi ai vari pedoni che =
si incontravano; 3) il sorpasso
azzardatissimo in pieno centro paese di =
un megamacchinone cabrio guidato da due
bellissimi, abbronzatissimi giov=
ani; in quel momento, dall'auto, si =E8 alzato un
braccio con chiaro ges=
to di corna e nel medesimo istante veniva urlato, rivolto
ai ciclisti: "=
MONGOLOIDI"..la massa ha reagito con un, se posso permettermi
l'esageraz=
ione, assordante scampanellio collettivo.
Sono state scattate un p=F2 di=
foto se pu=F2 interessare
Ci si vede in quel di Roma il 29 maggio?