[NuovoLaboratorio] un'ora in silenzio per la pace

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] un'ora in silenzio per la pace
certo l'ora in silenzio =E8 poca cosa per=F2 almeno c'=E8, certa, ogni settimana.
perch=E8 ognuno di noi non prova a portarsi dietro qualcuno? o a usare questa
presenza per arricchirla con altre cose e soprattutto altre persone? I
militanti e i dirigenti di rifondazione, dei verdi, gli aderenti alle
organizzazioni sociali di massa, ai sindacati ecc. dove sono?
se qualcuno mi sente batta un colpo e si dia da fare per svegliare pi=F9
persone possibile.
Si potrebbe pensare di andare in corteo alla prefettura se fossimo un numer=
decente e chiedere il ritiro immediato prima che sia tardi.
oppure si potrebbe pensare di fare una manif entro pochi giorni da oggi...
giovanna caviglione

,
> e viene letto da tutti gli iscritti.
> L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle perso=

ne