[Cm-milano] RE: magliette..si ma ora..

Author: lorens
Subject: [Cm-milano] RE: magliette..si ma ora..
in risposta alla mail di luca:

>e il retro "critcal mass - tutti gregari"

vogliamo ripeterci criticalmass?
io avevo pensato=20
sul retro solo la scritta TUTTI GREGARI
circondata da una catena di bicicletta
e in basso piccolino il riferimento alla manifestazione (MayDay, CMmona)
ma forse anche no, forse ripetiamo criticalmass, bho?!?
ditemi voi.

>scritta nera con maglia rosa

figata, bella la maglia rosa
ma...
=E8 quella del campione non del gregario :P
che ne dite di una bella maglia nera (affibbiata all'ultimo del giro ;))?!?
[scherzo, ovviamente, vada per il rosa]
noi siamo vincenti!
=20
>Se ne era parlato giovedi in cm e il momento adesso e' perfetto...stampa p=

er
>la may day e poi ristampa con i guadagni per la cm nazionale a roma
>invadendo di rosa le strade....

si, figata! un fiume rosa su ruote!!!
=20
=20
>Ora i punti sono piu' o meno i seguenti

=20
>- telefonata a chi fornisce le magliette per i costi/tempistica ecc. (chi
>e' stato l'ultimo che lo ha fatto?) numeri di tel dei fornitori?

posso pensarci io purch=E9 mi diate un'oKKei sulla grafica;
il tizio di solito richiede 2 settimane ma... pu=F2 fare di meglio!
insomma, siamo ancora in tempo ma... bisogna sbrigarsi!!!
io gli farei avere tutto subito dopo pasqua!
per i costi dipende dalle quantit=E0.
=20
>- preparare la maschera...(grafici!!!)

salvo vostro rifiuto estetico... gi=E0 FATTA!!!
se solo riuscissi a farvela vedere...
=20
>- calcolare quante magliette fare/neuri da cacciare (ciclofix ha ancora
>qualcosa?)

quantitativo minimo direi 200pz come le scorse
(altrimenti non si riesce ad ammortizzare) almeno per la MayDay;
anche se, essendo sicuri di ristamparla per la CMmona,
sarebbe il caso di stamparne direttamente di pi=F9 (si abbassa il costo!!!).
fatemi sapere!
=20
>sto forzando ma ci restano poche settimane per la may day..

io sarei pronta anche oggi,
=E8 solo che non so come farvi vedere la maglia
(l'admin della lista mi rifiuta l'allegato che pesa solo 700K ;))
se skizzo =E8 disponibile la metterei addirittura sul sito!
altrimenti... cerco di farne pervenire una bozza domani in massa
(purtroppo io non ci sar=F2 ma... ve la faccio avere!)

attendo notizie,
lorens.