[Cm-milano] Re: [Ciclostile] VENERDI 09.04.04 CICLOFFICINA +…

Autor: Jacopo
Asunto: [Cm-milano] Re: [Ciclostile] VENERDI 09.04.04 CICLOFFICINA + varie *ERRATA CORRIGE*
boh si può riuscire a ripetere l'apertura senza musicanti di venerdì scorso?
Io mi dichiaro disponibile a tenere il bar (possibilmente non da solo) nelle
serate relax... quando c'è concerto anche da noi non sono in grado, sorry
:-P

ah, una cosa, se per favore in futuro riuscite a dire prima chi va in
assemblea sono più contento... io sarei anche venuto, lunedì, ma avevo il
terrore di trovarmi da solo in mezzo a bulkaniani inferociti (timidezza
paranoica ^^)

ciao

Jacopo