[Cm-roma] sono iscritto?

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] sono iscritto?
ciao a tutti/e, mi sono appena iscritto o forse no... sapete spiegarmelo? Mi presento, vi saluto, e premetto che e' la prima volta che partecipo a una mailing... Abito a Roma da pochi anni , non ho mai partecipato a una uanauick... Ho appena legato la mia bici ad un palo di Viale Carso, Prati, dove lavoro. Sono partito da Monte Sacro alle 9.00 e sono arrivato alle 9.35... meraviglia!!! Ho scoperto un percorso per VIlla Ada-pista ciclabile di via Panama- Villa Borghese-Belle Arti... Ho sentito un gladiatore a bordo di una Smart che si e' piazzato in mezzo alla pista e che ha detto ad alta voce: ao' e hanno speso pure quattro miliardi pe'sta pista...
Vabbe' avrei mille cose da chiedervi e invece (forse) sto scrivendo a vuoto, aspetto che qualcuno di voi mi dica se sono iscritto oppure no
ciao
Walter Godowski

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree