[Cm-roma] volantone .DE

Autor: Feli-X
Asunto: [Cm-roma] volantone .DE
>in allegato c'e' la traduzione in tedesco del volantone.

Bella prova! Fino a questo punto il testo =E8 in italiano, francese e=
tedesco. Altre traduzioni? Sono ben accette traduzioni in tutte le lingue,=
comprese quelle locali (nei prossimi giorni potrebbero giungere la versione=
barese e salentina), ma almeno una in spagnolo e in portoghese riusciamo a =
produrla?

E' indubbio che sono utili i contributi per i lavori materiali alla Snia x=
accogliere gli ospiti da ogni dove, ma inviterei tutti a contribuire anche=
sul piano immateriale per questa scadenza alquanto impegnativa.

>il programma delle giornate e' stato definito?

Ieri si chiacchierava a Magliana e mi sembra ottima la proposta di=
Ciclonica, ne parliamo? Si pensava di riproporre qualcosa di simile alla=
serata di inaugurazione della ciclofficina Don Chisciotte: Ciclonica + Gica=
+ titubanda + Murga... ne parliamo anche di questo? A parte Soledad,=
chiediamo la disponibilit=E0 agli altri? Tutto questo potrebbe andare il=
sabato, giusto?
Il venerd=EC invece ci vorrebbe qualcosa per la serata, proposte?
La domenica mattina tutti al mare, ma non =E8 facile stabilire con esattezza=
da ora un appuntamento. Molto probabilmente a Piramide... alle 9 come da=
miei volantini? Alle 10 come da volantini di Giuso? Ma ieri c'era anche chi=
proponeva alle 12, o di lasciarlo come appuntamento non definito (tutti al =
mare?!).
Insomma non ci sono ancora certezze sui programmi, pensiamoci, parliamone in=
tutte le "piazze" in cui ci incontriamo, ma soprattutto, perch=E9 le=
decisioni non rimangano patrimonio di conoscenza di massoni e triunvirati=
vari, facciamolo girare in lista, piazza virtuale/trasversale che avvicina=
i lontani.

>n.b. in questa traduz. e nella francese per chiarezza e' stata chiama cm in=

ternazionale

Alla fine, come termine diretto con cui chiamare questo assembramento, mi=
sembra il pi=F9 chiaro ed efficace. Poi lo si pu=F2 affiancare con titoli e=
sottotitoli di ogni tipo, ma nel calendario degli appuntamenti, quello del=
29, sono daccordo per chiamarlo proprio con un inequivocabile "CM Internazi=
onale".
Provvedo ad aggiornare i miei volantini.

Bella giornata a tuttu
--

-*#@(((( Feli-X ))))@#*- ICQ number: 18839256 -----------:o>

http://www.lynxlab.com/staff/felix