[Cm-crew] BC in Fortezza a FI post-ESF

Author: cic. oltr. fel. espr...
Subject: [Cm-crew] BC in Fortezza a FI post-ESF
BC in Fortezza a FI post-ESF

> Entita' Cicliche Urbane Italiche presentano il

libro collettivo
>      *"MANUALE DI SOPRAVVIVENZA CICLICA URBANA"*
> DOVE: FIrenze, Fortezza da Basso, all'interno di

Terra Futura, presso GLOCAL PUB nel Padiglione
Arsenale
> QUANDO: sabato 3 aprile
> ORARIO: 16,30

va be',
avete fatto il possibile e anche l'impossibile (tipo
dare un appuntamento per le 16.30 alle 6.30). Mi rendo
anche conto di tutta la logica mercantil-elettorale
dei Social Stronzum triciclo-vaticani... che se ne
fottono (equo-eticamente) di BC e bicicilisti. A meno
che, s'intende e si capisce, non gli forni(s)cano
sostanziosi pezzoni di Corteo, così pittoreschi e così
bersargliereschi: parappà pappà pappàra, parappà pappà
pappàra... Quanto al Convegno poi, va valutato, se e
come l'intervento è registrato...
Comunque il Libro c'era o ci sarebbe stato, se pure in
Fortezza e forse ammanetato... non importa: che la BC
si infiltri, nei taffici + loschi e + inquinati!
Perciò ho provato a scaricare la Vs. locandina ma la
pagina sembrava NOT FOUND. Allora ho stampato
direttamente il messaggio ricevuto in Lista, per
affiggerlo pubblicamente sulla BC di Cryptical Mass
che hanno installato nel quasi-ciclo evento "Ruòtati"
in Piazza Repubblica in Firenze (eh, c'è ancora
domani, cioè ogggi, insomma: Domenica 4 Aprile).
Finalmente, mi sono reso conto che sabato era oggi.
Domani è troppo tardi... ma per la BC non è mai
abbastanza presto. BC al Popolo for ever!

=====
COFECOCM
=
Caldo