[Cm-roma] ciemmmona + ciclonica

Author: Cecilia Gentile
Subject: [Cm-roma] ciemmmona + ciclonica
Ciao a tutti.
Forse qualcuno di voi mi conosce. Sono venuta un sabato sera alla
ciclofficina per la presentazione del manuale di sopravvivenza ciclica
urbana.
Volevo dirvi che domani, domenica, a pagina 26 della cronaca nazionale della
Repubblica c'è un'intera pagina scritta da me sui ciclisti urbani. Parlo
anche di Critical mass e del libro
Cecilia